Cos'è
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni.
È inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio.
Tramite il registro elettronico possono inoltre essere contattati dalla scuola stessa per eventuali colloqui.
Per di più, Il registro elettronico ha molti vantaggi anche per gli studenti, i quali possono accedere sul registro per vedere tutti i compiti assegnati ed eventuali comunicazioni della scuola, oltre alla possibilità di visionare il proprio rendimento trascritto all’interno del registro online.
A cosa serve
Piattaforma online per gestire l'andamento scolastico degli alunni.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Mavilla, 37 - Vico Bonafè, 9 - 95124 Catania
-
CAP
95124
-
Orari
Martedì dalle ore 08:30 alle ore 11:00 e dalle ore 15:30 alle ore 17:00
Giovedì dalle ore 08:30 alle ore 11:00 e dalle ore 15:30 alle ore 17:00
Venerdì dalle ore 08:30 alle ore 11:00 -
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Avere le proprie credenziali d’accesso
Tempi e scadenze
Registro Docenti
01
SetContatti
- Telefono: 095 6136420
- Email: ctsl01000a@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Ulteriori informazioni sul Servizio, FAQ ed eventuali riferimenti normativi.