Indicazioni operative gara di Orienteering “Caltagirone”

Indicazioni operative gara di Orienteering presso il Centro Storico di Caltagirone "La Palestra Verde" - 16 Maggio 2024

Agli Alunni autorizzati

Si comunica che in data 16 Maggio 2024,  presso il Centro Storico di Caltagirone, si svolgerà la  gara prevista dal progetto “Orienteering – La Palestra Verde” .

Gli alunni coinvolti dovranno indossare abbigliamento sportivo e scarpe scolpite antisdrucciolo, pena l’esclusione dalla competizione.

Tutti i concorrenti, inoltre, dovranno essere in possesso del “Certificato medico di sana e robusta e costituzione per attività non agonistica” ex novo o in corso di validità.

Sono previste per il “contributo ambulanza” €1,50 pro-capite che ogni classe raccoglierà e consegnerà sul posto.

Per recarsi sul posto gli alunni saranno prelevati alle ore 8:00, presso la sede distaccata di S. Gregorio, dal pulmino messo a disposizione dalla scuola.

Il prof. R.Roberto, referente del progetto orienteering,  assisterà e contestualmente coordinerà gli alunni partecipanti durante la gara.

Di seguito gli alunni selezionati e autorizzati a partecipare:

1. Mazzeo Naomi IV Cs
2. Lepiscopo Iwan II Ds
3. Nipitella Giorgia IV Cs
4. Gullotta Giada IV Cs
5. Nicolosi Sofia IV Cs
6. Guzzo Gaia II Cs
7. Tudisco Chiara I DS

Alla fine della gara gli alunni saranno riaccompagnati a scuola e liberi da ulteriori impegni scolastici.

Si allega alla presente il format “Autorizzazione genitori”.