Giornata Mondiale per la Sicurezza e Salute sul Lavoro 2024 –   “Promozione della salute e sicurezza nelle scuole - Classe IV As

della Classe IV As

Sede di San Giovanni La Punta

Si comunica che il giorno 8 Maggio p.v., la classe IV As, parteciperà all’evento in oggetto, organizzato dal Dipartimento di Prevenzione dell’ASP di Catania presso la sala C1 del Centro Fieristico “Le Ciminiere” di Catania.

Gli Alunni, alle ore 9:00, si recheranno autonomamente presso il piazzale antistante il Centro Fieristico “Le Ciminiere” dove troveranno ad attenderli i Docenti accompagnatori Prof.ssa Melluso e Prof. Fazio; alla fine dell’attività saranno liberi da ulteriori impegni scolastici.