Attività di Educazione civica sugli incendi dolosi in Sicilia

Attività di Educazione civica sugli incendi dolosi in Sicilia presso la Pineta Monti Rossi - Nicolosi

Ai Docenti delle classi II E e III G

ai Docenti accompagnatori:

Adamo, Di Carlo, Costa, Pennisi e Zinna

all’ A.T. Filippini

All’ASACOM Nascari

agli Alunni

Sede di Catania

Si comunica che il 22 Aprile 2024, alle ore 9:30,  gli Alunni delle classi II E e III G, in regola col versamento del contributo assicurativo e in possesso dell’autorizzazione dei Genitori, all’interno dell’attività di Educazione Civica, si recheranno autonomamente presso i Monti Rossi di Nicolosi per effettuare le riprese di uno spot contro gli incendi dolosi in Sicilia e troveranno ad attenderli i Docenti Adamo, Di Carlo, Costa, Pennisi e Zinna, l’ A.T. Filippini e l’ASACOM Nascari.

Gli alunni Homri e Puglisi della classe II E e gli Alunni Rapisarda, Spampinato, Longo, Giaquinta e Cipolla della classe III G saranno accompagnati dal pulmino della Scuola.

Al termine dell’attività, presumibilmente verso le ore 13:30, gli Alunni saranno liberi da ulteriori impegni scolastici.