Ai Docenti
Ai Docenti per la DI.SCO.
Ai Docenti Resp. di Plesso
Alla D.S.G.A.
Sedi
In riferimento all’oggetto lo scrivente Ufficio comunica quanto di seguito :
le giustificazioni delle assenze degli Alunni, fascicolate per classe, per allievo e per mese, dovranno pervenire
presso gli Uffici amministrativi entro i primi gg. di ogni mese.
I Coordinatori consegneranno mensilmente ai referenti di plesso il report delle assenze della classe.
I Docenti referenti di Plesso (Carlino, Marino, Melluso, Gulino, Spampinato) avranno cura di trasmettere
i report delle classi ai referenti DI.SCO (Prof.ssa Coniglione per il plesso centrale e
prof.ssa Aloisi per i plessi di Sant’Agata Li Battiati, San Giovanni La Punta e di San Gregorio).
Infine l’Ufficio di segreteria riceverà tutta la documentazione degli Alunni assenti dai referenti della DI.SCO.
Per il mese di settembre, la documentazione dovrà pervenire entro il 30/10 p.v.
Si pregano le SS.LL. di rispettare i termini indicati e la tempestiva compilazione del Registro elettronico.
I referenti DI.SCO sono a disposizione per eventuali chiarimenti.
L’Ufficio amministrativo monitorerà il procedimento comunicando tempestivamente, per le vie brevi ai Docenti e
ed ai referenti di Plesso e per la DI.SCO., i nominativi degli alunni privi di giustificazioni così da poter procedere nei
termini di legge per la risoluzione del problema della Dispersione Scolastica. .
Si ringrazia per la consueta collaborazione.
Giuseppa Formica
Docente