361 – Partecipazione allo spettacolo teatrale “A. Hamilton” – 18 Aprile 2024

Si comunica che il 18 Aprile 2024, gli alunni delle classi III As, IV Ds, IV Hs, parteciperanno presso il teatro Ambasciatori, allo spettacolo teatrale Hamilton

della classe III As, IV Ds e IV Hs
ai Docenti accompagnatori:
Manganello, Narcisi, Tomasi, Rapisarda, Parisi e Pagano
Agli ASACOM:
Isaia, Strano e Russo
gli Alunni
Sede di Catania

Circolare 361 del 27/03/2024
Oggetto: Partecipazione allo spettacolo teatrale “A.Hamilton” – 18 Aprile 2024

Si comunica che il 18 Aprile 2024, gli alunni delle classi III As, IV Ds e IV Hs, in regola con il pagamento del contributo volontario e in possesso dell’autorizzazione dei genitori, parteciperanno presso il teatro Ambasciatori di Catania, via Eleonora D’Angiò 17, allo spettacolo teatrale “A. Hamilton”.
Gli alunni alle ore 08:00 si recheranno autonomamente a teatro, dove troveranno ad attenderli i docenti accompagnatori Manganello, Narcisi, Tomasi, Rapisarda, Parisi e Pagano e gli ASACOM Isaia, Strano e Russo.
Al termine dello spettacolo gli alunni saranno liberi da ulteriori impegni scolastici.