Circolare 195

195 – Assemblea d’Istituto sedi distaccate – Progetto “Tematiche e scenari in pellicola” – Proiezione del film “C’è ancora domani”

Si comunica che martedì 20 Dicembre p.v., presso il Cinestar “I Portali” di S.G. La Punta, si terranno l’Assemblea di Istituto degli studenti e la proiezione...

Ai Docenti
Agli Alunni
Ai Genitori
Sedi di S. A. Li Battiati
S.G. La Punta
S. Gregorio

Circolare n.195 del 06/12/2023

Oggetto: Assemblea d’Istituto sedi distaccate – Progetto “Tematiche e scenari in pellicola” A.S. 2023/24 – Proiezione del film “C’è ancora domani”

Si comunica che martedì 20 Dicembre p.v., presso il Cinestar “I Portali” di S.G. La Punta, si terranno l’Assemblea di Istituto degli studenti e la proiezione del film “C’è ancora domani”.
Gli alunni, previa consegna dell’autorizzazione firmata dal genitore/tutore al docente coordinatore di classe, si recheranno alle ore 8:30, con mezzo proprio, presso il Cinestar “I Portali”; dopo l’appello i docenti in servizio accompagneranno la propria classe all’interno della sala cinematografica, avendo cura che l’intera classe occupi i posti di uno specifico settore e vigilando sul comportamento di ciascun alunno fino al termine delle attività.
Dalle ore 9:00 alle ore 10:00 circa si svolgerà l’Assemblea di Istituto e, a seguire, la proiezione del film.
A conclusione dell’evento gli alunni saranno liberi da ulteriori impegni scolastici.
La quota di partecipazione è di Euro 4,00 per ciascun alunno e il versamento dovrà essere effettuato su PAGOINRETE entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 14/12/2023.
I versamenti eseguiti oltre il termine indicato non saranno accettati.
I Coordinatori di Classe avranno cura di raccogliere le autorizzazioni firmate dal genitore/tutore e le ricevute del versamento eseguito e comunicheranno alle docenti M. Melluso e M. Marino, referenti del progetto, gli elenchi degli alunni partecipanti all’evento in regola con il versamento della quota assicurativa annuale.

Docenti accompagnatori:
1As SAPIENZA – COSTA P. – BARBAGALLO
1Bs DI MAURO – VENTICINQUE – BATTIATO
1Cs ARDINI – CALVAGNA – DENARO – RANNISI
1Ds TORRISI G. – MIGNEMI – DI MARIA – SCAVINI – RAPISARDA A.
1Hs TREFILETTI – ALOISI
2As FRISINA – LUCA – DI MARCO
2Bs SORACE – CRISTALDI
2Cs MARTINES – LEOTTA A. – GIANINO
2Ds ROSOLIA – RUSSO F.
2Hs NICOLOSI – LORENZINI – ALEMAGNA
3As NARCISI – CASTROGIOVANNI
3Bs BALESTRAZZI – COSTA A. – ROMANO
3Cs MELLUSO – PRIVITERA – LICCIARDELLO
3Hs RAGAZZI – GRECO – COSENTINO
4As RAPISARDI D. – DI PAOLA
4Bs TITA – PANEBIANCO – LUPO – GULLOTTA
4Cs OLIVERI – SCIUTO – CALLARI – RUSSO P. – PAPPALARDO
4Ds EMMANUELE F. – DE FRANCESCO – PARISI
4Hs MUSMECI – PAGANO – RUSSO L.
5As EMANUELE E. – FINOCCHIARO – NICOLOSI – GALLUCCIO
5Bs FOTI – CALVARUSO – FAZIO
5Cs BRANCATO – MANGANELLO – RAPISARDA R.
5Ds TOMASI – MAZZONELLO
5Hs CACCIATORE – MARINO – SCHILIRO’ – CARUSO

I docenti non menzionati come accompagnatori si recheranno presso le sedi di appartenenza secondo il proprio orario di servizio.

I collaboratori scolastici GUIDOTTO, GIARDINA, PETRALITI, SAPIENZA, CAMPISI presteranno servizio di vigilanza presso il Cinestar “I Portali” durante lo svolgimento delle attività.

F.to
Il Dirigente Scolastico
Antonio Alessandro Massimino
Firma autografa sostituita da indicazione a mezzo stampa,
ai sensi dell’art. 3 comma 2°, del D.lgs. n. 39/93