Ai Docenti
delle classi V E, V G
Agli Asacom
Agli Alunni
Ai Genitori
Sede di Catania
Si comunica che, in preparazione della Giornata internazionale della donna (8 marzo), ricorrenza volta a mettere in risalto i progressi in ambito economico, politico e culturale raggiunti dalle donne in tutto il mondo, giorno 7 marzo p.v. dalle ore 10.00, presso il teatro “Mario Sangiorgi” in via San Giuliano 233, in rappresentanza del nostro Istituto, le classi in indirizzo parteciperanno all’incontro organizzato dalla Questura di Catania, in collaborazione con l’Ordine degli avvocati, nel quale interverranno il sig. Prefetto di Catania, la Procuratrice presso il Tribunale per i minorenni di Catania e altre donne che ricoprono ruoli di vertice in vari ambiti professionali.
Gli alunni, in regola col versamento del contributo volontario e, per i minorenni, in possesso della prevista autorizzazione dei genitori, raggiungeranno autonomamente il Teatro, dove troveranno ad attenderli la professoressa Trigilio, docente accompagnatrice.
I docenti di sostegno Gambino, Narcisi, Inzerilli, il supplente del professore Marletta e gli asacom di riferimento seguiranno le classi secondo il loro monte orario.
Al termine dell’attività, le 13.30 circa, gli alunni saranno liberi da ulteriori impegni scolastici.
Per eventuali chiarimenti, è possibile rivolgersi al referente per la Legalità e il Cyberbullismo, il professore Davide Talamo.
Giuseppa Formica
Docente