Indicazioni operative gara di Orienteering a Petralia Soprana (Pa)

Indicazioni operative gara di Orienteering a Petralia Soprana (Pa) - 24 Ottobre 2024

Agli Alunni autorizzati

Si comunica che il 24 Ottobre 2024, presso il Centro Storico di Petralia Soprana, si svolgerà la  gara prevista dal progetto “Orienteering – La Palestra Verde 26 edizione” .

Gli alunni coinvolti dovranno indossare abbigliamento sportivo e scarpe scolpite antisdrucciolo, pena l’esclusione dalla competizione. Tutti i concorrenti, inoltre, dovranno essere in possesso del “Certificato medico di sana e robusta e costituzione per attività non agonistica” ex novo o in corso di validità.

Sono previste per il “contributo ambulanza” €1,50 pro-capite che ogni classe raccoglierà e consegnerà sul posto.

Gli alunni, alle ore 7:30, saranno prelevati presso la sede di S. Gregorio dal pulmino messo a disposizione dalla scuola.

Il prof. Rapisarda Roberto assisterà e coordinerà i partecipanti durante la gara.

Di seguito gli alunni selezionati e autorizzati a partecipare:

1. Lepiscopo Iwan III Ds
2. Finocchiaro Andrea V Cs
3. Nipitella Giorgia V Cs
4. Gullotta Giada V Cs
5. Nicolosi Sofia V Cs
6. Salfi Emanuela II Ds
7. Tudisco Chiara II DS

Alla fine della gara gli alunni saranno riaccompagnati a scuola e liberi da ulteriori impegni scolastici.