Bando di reclutamento Docenti per corsi di recupero a.s. 2023/24

Bando di reclutamento Docenti per corsi di recupero a.s. 2023/24 con scadenza ore 9:00 del giorno 26 Giugno 2024.

Alla RSU

Per opportuna conoscenza delle SS.LL. lo scrivente Ufficio comunica che, si attiveranno corsi di recupero da 15 ore di lezione ciascuno, suddivise in 5 incontri di 3 ore, destinati agli Alunni che dovranno recuperare la/e lacuna/e rilevate dai Consigli di Classe.

CORSI DA ATTIVARE:

• Italiano;
  • Storia;
  • Inglese;
  • Matematica;
  • Fisica;
  • Scienze.

Gli interessati alla Docenza dei Corsi di recupero potranno inviare richiesta con modello libero all’ufficio protocollo della Scuola entro le ore 9:00 del giorno 26 Giugno 2024 ed i corsi inizieranno presumibilmente il 1 Luglio p.v..

A seguire sarà pubblicata la circolare con il calendario rivolta agli Alunni e alle Famiglie.